Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Mandragora: "Volevamo un trofeo. Sarà comunque un'annata da ricordare"

Il centrocampista viola su Instagram ha commentato la sua prima stagione con la maglia della Fiorentina

Rolando Mandragora ha commentato su Instagram la sua stagione con la maglia della Fiorentina: "Un’altra stagione è arrivata al capolinea… avevo bisogno di qualche giorno per smaltire almeno un po’ di delusione, eravamo morti dentro!

Volevamo tornare con un trofeo che manca da tempo a Firenze, per noi e soprattutto per voi, Popolo Viola, che siete stati il nostro compagno di viaggio in ogni luogo e situazione, e lo meritavate tanto! Siamo stati un gruppo eccezionale e sono orgoglioso di ognuno dei miei compagni, perché abbiamo lasciato tutto in campo.

sponsored

Abbiamo condiviso ogni tipo di emozioni, positive e negative che siano, tutti insieme! Grazie ai miei compagni, allo staff tecnico e medico, ai magazzinieri, ai cuochi e gli addetti in cucina e tutte le persone che lavorano dietro le quinte!

Sarà comunque un’annata da ricordare, con l’amaro in bocca, ma pur sempre da ricordare! Ci vediamo il prossimo anno, vogliamo continuare a sognare insieme a voi! Grazie per averci sostenuto, ve ne saremo grati per sempre! ".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Rolando Mandragora (@rolandomandragora)

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento