Vai al contenuto
×

Mandragora, Sottil, Bove e Biraghi al concerto di Lazza al Mandela (FOTO)

I quattro giocatori viola sono andati al concerto del rapper

Non solo i giocatori del Milan al Forum di Assago, anche alcuni giocatori della Fiorentina sono andati al concerto di Lazza. Edoardo Bove, Riccardo Sottil, Cristiano Biraghi e Rolando Mandragora sono andati questa sera al Mandela Forum per il Locura Tour 2025 e hanno omaggiato il rapper con una maglia personalizzata.

Queste le foto pubblicate sui social:

sponsored

Lascia un commento