Vai al contenuto
×

Mandragora: "Importante non perdere quando non si può vincere. Guardiamo avanti" (FOTO)

Il centrocampista ex Torino ha affidato ai social il suo pensiero dopo il pareggio di Salerno

Questo il post di Rolando Mandragora: "Quando non riusciamo a vincere, è importante non perdere! Un altro punto conquistato, guardiamo avanti! ".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Rolando Mandragora (@rolandomandragora)


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE