Vai al contenuto
×

Malusci: “Pongracic è l’acquisto della Fiorentina a gennaio. Prenderei Bondo”

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sul momento della squadra di Palladino

L’ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci ha parlato a Radio Bruno: “Purtroppo a Firenze, se le cose vanno bene tutti salgono sul carro del "le vinciamo tutte", mentre se le cose vanno male succede l'opposto. Servivano critiche costruttive e sostegno alla squadra.

Le sconfitte che la Fiorentina ha subito, sono tutte dettate da errori individuali. Non ci sono stati errori di assetto. Io, come il tifoso, ragiono di pancia, ma in questo caso c'è da prendere coscienza anche di questa A Roma, il primo tempo, siamo stati devastanti.

sponsored

Nel secondo, siamo stati un po' troppo chiusi dietro. Incomprensibile la gestione del recupero, sembrava lo volessero allungare fino a che la Lazio non avesse segnato. Già sei minuti sono tanti, ma così rischi di buttare tutto a monte.

PABLO MARÍ. “Conosce già il tipo di lavoro di Palladino, si integrerà velocemente. Pongracic l'ho sempre sostenuto: questo è un grande giocatore! Ha fisicità, tempismo. Dopo Roma è l'acquisto della Fiorentina di gennaio. Il Pongracic di Roma sì che vale 15 milioni.

sponsored

In mezzo prenderei subito Bondo del Monza”.


Lascia un commento