Vai al contenuto
×

Malusci: "Il Napoli non ha messo sotto la Fiorentina per l'assetto. Dodo condizionato dal ginocchio"

Le parole dell'ex difensore della Fiorentina sul momento viola e sulla sconfitta di sabato contro il Napoli

Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno del momento viola: "Contro il Napoli nel primo tempo in fase difensiva la Fiorentina ha fatto molto bene, ha fatto un po' poco in fase offensiva. Palladino l'aveva preparata con attenzione sugli inserimenti dei centrocampisti, ha cercato di rinfoltire la difesa.

Sotto questo aspetto ha fatto bene, ma quando si recuperava palla eravamo lunghi e si faceva fatica ad accompagnare le azioni". SCELTE DI PALLADINO. "Il Napoli non ha messo sotto la Fiorentina a causa dell'assetto in campo. Non scendono in campo i moduli, ma gli interpreti.

sponsored

E' stata studiata una partita di attesa, vedi Beltran su Lobotka. La Fiorentina non giocava male all'inizio perché era sbagliato il modulo, ma perché gli interpreti non erano adatti a quel tipo di gioco". DODO. "Dodo sottotono col Napoli?

Ho visto che nel riscaldamento si toccava spesso il ginocchio sinistro, ho pensato anche che potesse non giocare. Secondo me è stato fortemente condizionato da questo dolore, non ho visto il solito Dodo".

sponsored

Lascia un commento