Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Malusci: "Fiorentina impaurita nel primo tempo. Gudmundsson devastante"

L'ex difensore viola ha parlato della squadra di Palladino e del cambio modulo che si è visto proprio contro la Lazio

Alberto Malusci ha parlato a Radio Bruno: "Biraghi si può adattare a fare il centro sinistra ma in emergenza. Se pensiamo che la Fiorentina abbia vinto per il cambio di modulo è riduttivo. Nel primo tempo ho visto una squadra impaurita, che ha fatto fatica ad andare sugli esterni.

Gosens e Dodo arrivavano sempre con un pizzico di ritardo". SUL CAMBIO DI MODULO: "Palladino è stato bravo a cambiare la squadra e metterla con il 4-4-1-1, un modulo capace di coprire meglio il campo. Ha letto bene la partita ma è riduttivo dire che la Fiorentina ha vinto perché Palladino ha cambiato modulo.

sponsored

E poi Gudmundsson è stato devastante. E' entrato con grande voglia di decidere subito la gara".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento