Vai al contenuto
×

Malusci: “Critiche troppo pesanti su Palladino, a Firenze manca equilibrio”

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sul momento della squadra di Palladino

L’ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci ha parlato a Radio Bruno: “Purtroppo il calcio è legato ai risultati, e oggi preoccupano. Normale che ci siano delle paure adesso, le 8 vittorie ti avevano pensato a portare a tutt'altro.

Tutto è partito dall'uscita che fece il procuratore di Biraghi, destabilizzando il gruppo. In più aggiungiamoci il caso Bove, la grossa perdita che ha subito Palladino e la tenuta fisica, ed eccoci arrivati al punto. Sento critiche piuttosto pesanti, Palladino prima era un fenomeno ora è uno scarso.

sponsored

L'equilibrio a Firenze è sempre mancato, ce ne vorrebbe un po' adesso”.


Lascia un commento