Vai al contenuto
×

Malusci: "Ieri grande delusione, ma i viola hanno fatto ciò che dovevano. Betis più forte"

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sull'eliminazione della squadra di Palladino in Conference League

L’ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci ha parlato a Radio Bruno della sfida di ieri contro il Betis: "C’è grande delusione da ieri sera, uscire da una semifinale lascia sempre l’amaro in bocca. Lo abbiamo però fatto con dignità e contro una grande squadra, che nelle due gare si è dimostrata più forte.

I viola hanno fatto quello che dovevano fare, rimontando anche il risultato”. LE SOSTITUZIONI. “La prima sostituzione, quella di Adli, è stata giustissima perché nel primo tempo ha perso tanti palloni. Anche la seconda, quella di Fagioli, era giustissima.

sponsored

Le due sostituzioni del 95’, quelle di Beltran e Parisi, non hanno portato i risultati sperati perché non sono entrati bene. Però, se noi andiamo a vedere che dei giocatori scesi ieri in campo ne salvi solo 3 o 4, fai fatica a dare tutte le colpe all’allenatore.

La Fiorentina questa stagione non ha mai avuto un gioco esaltante, con i risultati che generalmente hanno spento le polemiche”. COME RIPARTIRE. "Credo che nel calcio e nella vita bisogna porsi sempre degli obiettivi: da ieri sera devi avere l'obiettivo di fare 9 punti e sperare che tutto possa andare nel modo migliore.

sponsored

Il contraccolpo ci può stare, ma non vedo alternative a questo".


Lascia un commento