Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Maaßen (all. San Gallo): "Avremmo dovuto difendere meglio"

Il tecnico del San Gallo analizza la sconfitta contro la Fiorentina: "Buon possesso palla, ma dobbiamo lavorare sulla fase difensiva"

Enrico Maaßen, tecnico del San Gallo, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga per 2-4 contro la Fiorentina: "Abbiamo mostrato progressi in campo. La squadra, nel complesso, ha fatto una buona prestazione e ha lottato, soprattutto nella prima frazione di gioco, ma avremmo dovuto difendere meglio.

Dopo il primo gol abbiamo cercato di reagire, ma il nostro obiettivo principale deve essere quello di migliorare la fase difensiva. Avete visto la gara, abbiamo gestito bene il possesso palla e ci sono molti aspetti positivi di cui possiamo essere soddisfatti.

sponsored

Purtroppo, il risultato è stato questo e analizzeremo anche ciò che non ha funzionato".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento