Vai al contenuto
×

Lucchesi: “Con offerte importanti i giocatori vanno ceduti”

Le dichiarazioni dell’ex direttore generale viola sul momento della squadra di Italiano

L’ex direttore generale della Fiorentina, Fabrizio Lucchesi ha parlato a Radio Bruno: “È difficile fare mercato a gennaio. Dovresti trovare una squadra che non ha più obiettivi per sfruttare delle occasioni. I prezzi poi spesso sono fuori mercato.

Non mi piace giudicare l'operato degli altri…”. GONZALEZ. “Secondo me quando ci sono offerte importanti i giocatori bisogna lasciarli andare. Quando vuoi tenere un giocatore per forza vai a creare due problemi: uno lasciare scontento il giocatore, due non sfruttare un'occasione economica.

sponsored

PROGRAMMAZIONE. “Le grandi squadre fanno il mercato programmato ad un anno. Al limite ora a gennaio si guarda al mercato di giugno. La tattica potrebbe essere quella di far capire che non si vuole vendere, nel frattempo cercare e trovare un sostituto del giocatore, e poi vendere.

Il prestito? In genere si cerca di evitarlo perché si rischia di lavorare per gli altri".

sponsored

Lascia un commento