Vai al contenuto
×

Lucchesi: «Le colpe sono dei calciatori. Paratici? Mi sembra un bel messaggio di Commisso»

L'ex direttore generale della Fiorentina è intervenuto stasera a Radio Bruno

Fabrizio Lucchesi è intervenuto questa sera al Pentasport di Radio Bruno. Secondo il navigato dirigente la colpa di questa situazione della Fiorentina è dei calciatori. «Paratici valuterà il da farsi alla luce di altre valutazioni, tipo quella sull'allenatore. Immagino che stia già lavorando a fari spenti, senza fare troppa confusione adesso c'è la necessità di una risistemata radicale. Per me la responsabilità di questa situazione è dei calciatori. Poi gli errori si sommano, ma i primi responsabili sono loro. Adesso ci sarà un dirigente forte, che dovrà mettere mano e dovrà farlo bene».

sponsored

PRIME MOSSE. «La prima scelta è sull'allenatore, che se rimane deve essere legittimato, col quale costruire dalle macerie che ci sono. Serve capire chi ha la testa giusta oltre che le qualità per lottare per non retrocedere, la Fiorentina non è abituata a quella zona di classifica».

sponsored

PARATICI. «Mi dà grande fiducia questa sua nomina, mi sembra un modo da parte della famiglia di Commisso di far sapere a tutti di voler andare avanti con la Fiorentina, a discapito di tante voci che vorrebbero un passaggio di mano del club. Lo dico perché in genere, le  nuove proprietà, vogliono scegliere i propri uomini».

sponsored

Lascia un commento