Vai al contenuto
×

Luca Ranieri: "Soddisfatto della mia stagione. Pronti per il Bologna"

Il centrale viola ha parlato della stagione della squadra di Italiano e della gara contro il Bologna

Luca Ranieri ha parlato sui canali ufficiali della Fiorentina: "La vittoria in Coppa Italia contro il Torino ci ha resi falici. Adesso siamo pronti per affrontare le prossime sfide, a partire dalla gara contro il Bologna". SULLA SUA STAGIONE: "Mi impegno tanto in allenamento per farmi sempre trovare pronto dal mister.

Sono soddisfatto per quello che sto facendo. Non pensavo di giocare titolare contro la Lazio perché Italiano ci dice la formazione solo all'ultimo minuto". SUL SUO RUOLO: "In carriera ho fatto il terzino ma da centrale di difesa mi sto trovando bene.

sponsored

Posso giocare sia in una difesa a tre che in una linea a quattro". SUL BOLOGNA: "E' certamente un'ottima squadra ma noi ci stiamo allenando bene".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE