Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lo Monaco: "Italiano a Napoli? Non credo la Fiorentina lo lasci andare. Tecnicamente..."

L'ex direttore sportivo del Catania ha parlato a Radio Marte, anche del futuro del tecnico viola

Pietro Lo Monaco, ex ds del Catania, ha parlato oggi del futuro della panchina del Napoli: "Il fatto che Spalletti avesse questa fissa per lo scudetto ha potuto determinare questa scelta dell'anno sabbatico. Spalletti pur avendo fatto delle stagioni importanti in qualsiasi squadra dove lui sia andato, non era mai riuscito a coronare il sogno dello scudetto.

Adesso che è successo ci può anche stare che abbia sentito il bisogno, appunto, di staccare la spina". Su Italiano. "Ho i miei dubbi che la Fiorentina lasci andare Italiano ma, da un punto di vista tecnico, il Napoli continuerebbe un certo percorso, virtuoso, di costi contenuti e con un allenatore bravo, bravo, bravo.

sponsored

Chiaramente Italiano non ha ancora la personalità che ha Spalletti, come quella di affrontare una piazza come quella di Napoli che è veramente tosta".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento