Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lo Monaco: "Commisso deve rinforzare la rosa. Tielemans per sostituire Amrabat, Icardi in attacco"

Il noto direttore sportivo ha parlato della stagione della Fiorentina conclusa con la sconfitta nella finale di Conference League

Pietro Lo Monaco ha parlato a Radio Bruno: "Resta il rammarico per non aver vinto niente e forse la Fiorentina avrebbe anche meritato di vincere la Conference League. La stagione però resta assolutamente positiva. Non penso che la Fiorentina avesse iniziato la stagione con l'obiettivo della vittoria di trofei.

Due anni fa questa squadra si salvava nelle ultime giornate di campionato. Dunque annata positiva anche perché si può imbastire una programmazione che può portare la Fiorentina a restare stabilmente nei piani alti della Serie A e dell'Europa".

sponsored

SULLA ROSA: "Qualcuno ha la seria possibilità di lasciare Firenze. Penso ad Amrabat e la Fiorentina potrebbe ritrovarsi a dover cambiare qualche elemento cardine della stagione appena conclusa. Ma ritengo anche che questa società non si farà trovare impreparata da questo punto di vista.

Non penso che la società si tirerà indietro nel rinforzare questa Fiorentina nei punti deboli dimostrati in questa stagione. E' innegabile che questa squadra ha bisogno di un difensore centrale importante". SUL CENTROCAMPO: "Servirà un sostituto importante al posto di Amrabat.

sponsored

E sarà l'occasione per prendere un centrocampista più adatto alle idee di Italiano. A me piacerebbe pensare a Tielemans a parametro zero per sostituire Amrabat. Ci sono le possibilità per costruire una Fiorentina più forte e credo sia il desiderio della proprietà".

SULL'ATTACCO: "Penso che la Fiorentina debba trovare un centravanti da almeno 15 gol a stagione. Io andrei deciso su Icardi per l'attacco. Cabral ha risposto dopo l'apatia dello scorso anno. Ma alla Fiorentina serve un attaccante sicuro".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento