Connect with us

Rassegna Stampa

Lo Celso, Villarreal meno presente. Bajrami l’alternativa, ma c’è da convincere Zanetti

Bajrami

A Italiano serve qualità in mezzo al campo e se non sarà possibile arrivare a Lo Celso c’è già l’alternativa

Anche su La Nazione si analizza la situazione a centrocampo. Con Italiano che attende un ulteriore rinforzo. Lo Celso o Bajrami? Bajrami o Lo Celso? Qualsiasi sia l’ordine della domanda, la certezza è che la Fiorentina vuole consegnare a Italiano una mezz’ala in più.

Ma visto che si continua a parlare di piste importanti e soprattutto non a prezzi da saldi, è chiaro che la variabile decisiva potrà davvero essere il passaggio del turno di Conference League. Per Lo Celso servirà una proposta economica importante. Ma la concorrenza del Villarreal sembra obiettivamente meno pesante rispetto a qualche settimana fa. Occhio comunque alla soluzione ’ponte’ (prestito con riscatto nel 2023) che potrebbe tornare d’attualità allo sprint degli affari.

Bajrami? Zurkowski, Terzic o Benassi sono forse chiavi preziose per provare a convincere l’Empoli (e soprattutto il suo allenatore, Zanetti) ad accedere la trattativa per il centrocampista. Ma serviranno ancora dei giorni prima di verificare se esiste qualcosa di concreto.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x