Connect with us

Rassegna Stampa

Lo Celso, il Tottenham apre al prestito. Fiorentina e Villarreal insistono sull’argentino

Lo Celso

Continua l’interesse della Fiorentina per l’argentino Lo Celso. Il Tottenham apre al prestito, su di lui anche il Villarreal

Continua l’interesse della Fiorentina per l’argentino Lo Celso. I viola stanno aspettando che il Tottenham fissi la formula giusta per il trasferimento, scrive La Nazione. Da Londra pare che rimbalzi una possibile apertura al prestito da parte degli Spurs. Servirebbe anche un piccolo aiuto da parte del giocatore sotto il profilo dell’ingaggio. Il Villarreal resta un’antagonista pericolosa per i viola nella corsa all’argentino.

La mezzala di qualità è l’obiettivo primario, adesso, per il mercato in entrata della Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino. Il nome in cima alla lista era e resta quello di Giovani Lo Celso, per il quale la società viola è pronta a mettere sul piatto un’offerta di (circa) 2 milioni per il prestito, più altri 20 per un eventuale riscatto.

Come riporta anche Tuttosport, la Fiorentina non molla Lo Celso e in Inghilterra confermano che il Tottenham potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni . Concorrenza del Villarreal.

L’indiziato numero uno per la casella della mezz’ala di qualità della Fiorentina resta Giovani Lo Celso, scrive la Gazzetta Dello Sport. Anche se la pista si è parecchio raffreddata e il Villarreal sembra già avanti nella trattativa, c’è sempre un lume di speranza mai abbandonato. Perché Lo Celso sarebbe il profilo perfetto: le sue doti non si discutono e il suo valore aggiunto sta nella grande esperienza internazionale che manca a molti giocatori viola. E poi resta sempre Bajrami, profilo diverso, più di prospettiva. Ma sempre molto valido.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

21
0
Lascia un commento!x