Connect with us

Notizie

Rifinitura al Franchi per la Fiorentina alla vigilia del Sassuolo. Focus anche sui rigori

Viola in campo nel media day organizzato dalla Uefa che coincide anche con la rifinitura prima della gara contro il Sassuolo

La Fiorentina è scesa in campo per l’ultimo allenamento prima della partenza per Reggio Emilia dove domani giocherà l’ultima di campionato contro il Sassuolo. Allenamento che sarà seguito anche da LaViola.it grazie al fatto che proprio oggi si tiene in casa Fiorentina il media day, ovvero una giornata organizzata dalla Uefa a disposizione dei media.

Gruppo viola al gran completo agli ordini di mister Italiano per l’ultimo allenamento prima della partenza per Reggio Emilia.

Squadra in campo per iniziare l’allenamento al Franchi.

Anche Rocco Commisso presente alla prima fase della rifinitura. Il presidente ha poi lasciato il Franchi per raggiungere il Viola Park e incontrare i tanti procuratori invitati dalla Fiorentina.

Dopo il torello iniziale Italiano ha schierato i suoi in un campetto per una partitella. Prosegue così l’allenamento della Fiorentina. A segno nelle prime fasi Castrovilli, Sottil, Jovic e Saponara.

Tra i più in palla c’è da segnalare Cerofolini, autore di diversi interventi degni di nota. Anche Saponara a segno, 3 volte, con reti di pregevole fattura. Non molto bene Sottil, con un paio di reti sbagliate e non impossibili.

Essendo una finale, la Fiorentina potrebbe trovarsi ad arrivare ai calci di rigore. Da qui, Vincenzo Italiano ha voluto soffermarsi anche su questo. Dal dischetto errori solamente per: Dodo, Brekalo, Bianco, Kouame, Ranieri e Duncan. Chi ha fallito il penalty torna a battere dagli undici metri. Niente, insomma, è lasciato al caso.

Ore 12.50 Termina la sessione d’allenamento.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x