Ultimo allenamento prima della partenza per Praga dove domani sera i viola si giocheranno la finale di Conference League
La Fiorentina scende in campo al centro sportivo ‘Davide Astori’ per l’ultimo allenamento prima della finale di Conference League. Ultima occasione per sciogliere i dubbi di formazione per Italiano. E ultima occasione per i giocatori per provare a sovvertire le gerarchie. Per il gruppo viola è anche l’ultimo allenamento in questo centro sportivo visto che dalla prossima stagione (ritiro compreso) si allenerà al Viola Park.
Non è presente Gaetano Castrovilli che, fa sapere la società, si è già allenato questa mattina da solo. Nessun allarme comunque per il 10 della Fiorentina in vista di Praga.
Presenti al centro sportivo viola anche Joe Barone e Nicolas Burdisso. Anche Sirigu, senza stampelle, porta avanti il proprio lavoro di recupero.
Squadra divisa in gruppi. Tra torello e staffette prosegue la rifinitura della Fiorentina.
Fiorentina divisa in due squadre. Squadra verde: Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Mandragora, Duncan, Bianco; Ikone, Brekalo, Kouame; Cabral. Squadra rossa: Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Bonaventura, Barak; Gonzalez, Jovic, Saponara.
Di
Mattia Zupo