Vai al contenuto
×

Lega Serie A, terzo mandato per De Siervo. Eletti anche i consiglieri

Terzo mandato per De Siervo, Fenucci del Bologna eletto al posto di Maurizio Setti del Verona

Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato della Lega Serie A: in assemblea ha ottenuto 17 voti a favore con tre schede bianche. Il tema del compenso dell'amministratore delegato è stato rinviato e se ne parlerà nei prossimi giorni.

Per De Siervo è il terzo mandato come ad della Lega Serie A: è stato infatti eletto per la prima volta nel 2018, venendo poi confermato nel 2021. L'assemblea della Lega Serie A ha eletto i quattro consiglieri di Lega: sono stati eletti il presidente del Milan Paolo Scaroni (17 voti a favore), l'ad del Bologna Claudio Fenucci (16 voti), l'ad dell'Atalanta Luca Percassi (16 voti) e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini (15 voti).

sponsored

Rispetto al precedente consiglio, quindi, l'ad del Bologna Fenucci sostituisce il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti. L'ad dell'Atalanta Luca Percassi è stato inoltre confermato come vicepresidente della Lega Serie A.

Come consigliere indipendente infine è stato eletto il manager Lamberto Tacoli, ex presidente e ad di Perini Navi.

sponsored

Lascia un commento