Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lecce, in attesa della Fiorentina i salentini rinnovano due contratti importanti

Non solo il presente e la partita contro la Fiorentina. I dirigenti salentini guardano anche al futuro

Il Lecce guarda al futuro e blinda alcuni dei suoi gioielli. Il club salentino, infatti, ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Medon Berisha e Patrick Dorgu. Il primo ha prolungato il contratto con i giallorossi fino al 2028, il secondo fino al 2029.

Questa la nota ufficiale. "L'U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029 e di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Medon Berisha fino al 30 giugno 2028".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento