Vai al contenuto
×

Lecce, Corvino: "Norgaard a Firenze non è stato valorizzato, ora andrà al Mondiale"

Le dichiarazioni dell'ex dirigente viola sul centrocampista danese che prenderà parte a Qatar 2022

Il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino ha parlato a Radio Sportiva: "Norgaard lo portai io a Firenze. Non fu valorizzato, a differenza di quanto fatto in Inghilterra. Ora andrà al Mondiale con la Danimarca e farà il titolare al posto di Hjulmand, e la cosa mi fa rabbia".


Lascia un commento