Il centrocampista danese si candida per una maglia a centrocampo. In difesa provato l’ex Crotone al posto del brasiliano.
Possibili diversi cambi di formazione per Pioli domani contro la Lazio, tra infortuni e scelte tecniche. In porta c’è pessimismo per Alban Lafont, che ha accusato un problema alla caviglia dopo Bergamo e non si è mai allenato in settimana. Domani mattina le ultime prove, ma come riporta Radio Bruno tra i pali dovrebbe andare Terracciano.
DIFESA. Qualche cambio anche in difesa, ma per scelta tecnica. Reparto a quattro con Milenkovic a destra e Biraghi a sinistra, ma in mezzo insieme a capitan Pezzella potrebbe esserci Ceccherini e non Vitor Hugo.
CENTROCAMPO. In mezzo altri acciacchi più o meno pesanti. Edimilson non si è allenato neanche oggi, potrebbe così restar fuori domani. Dabo ha invece accusato un attacco influenzale, anche lui è in dubbio. Per questo, Pioli in settimana ha provato Norgaard con Veretout e Benassi. Da escludere una formula con Gerson in mezzo insieme a Veretout e Benassi, troppo offensiva.
ATTACCO. Davanti, di fatto, dovrebbe giocare proprio il brasiliano insieme a Muriel e Chiesa. Panchina iniziale per Simeone e Mirallas.
Di
Redazione LaViola.it