Connect with us

News

Le linee guida di Diego Della Valle: Chiesa resta, input per prendere Pjaca

Il proprietario della Fiorentina si muove per il futuro del club: resistere su Federico, affondare sul croato della Juve.

Diego Della Valle va giù deciso sul suo campioncino, Federico Chiesa (non si muove da Firenze), e contemporaneamente dà il via definitivo al suo uomo mercato, Corvino, per cercare di chiudere prima possibile il colpo più stimolante, quello che sicuramente ha più benzina per accendere la città: Marko Pjaca. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

LINEE GUIDA. Diego Della Valle ha confermato la strategia per il prossimo anno. Difesa assoluta dei giovani titolari dello scorso campionato, conferma delle fondamenta appena realizzate, via libera a Corvino per tentare di costruire, attorno a Chiesa, la Fiorentina che spera Pioli. Di fatto l’input più importante, quello di non mollare la pista Pjaca, il giocatore considerato perfetto per giocare con Simeone e appunto Chiesa.

ACCELERARE SU PJACA. E’ la carta più importante, sapendo di fatto l’impossibilità di acquistarne quest’anno il cartellino, ma giocando a trovare una soluzione in più tempi con la Juventus. Magari con un prestito che poi di fatto rimandi alla prossima stagione la definizione della parte finale della trattativa.

CHIESA RESTA QUI. Chiesa? Diego Della Valle è stato deciso, secco, intransigente. «Tutto tranquillo – ha risposto con il sorriso -, pensavo di essere stato chiaro qualche giorno fa…». Come a dire: basta questa continua pressione sul ragazzo, lui ha già detto che intende restare e noi non abbiamo alcuna intenzione di metterlo in vendita. Le stesse cose che aveva puntualizzato a Roma: «Federico sta bene alla Fiorentina, è così un bel ragazzo, ha un padre perfetto, dove deve andare?».

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

21
0
Lascia un commento!x