Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lazio, Patric: "I due rigori per la Fiorentina ci bruciano. Il fallo di Dodo su di me..."

Anche il difensore spagnolo della Lazio è intervenuto in sala stampa

Il difensore Patric ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta del Franchi. "Siamo sulla strada giusta, chiaro che quando vogliamo essere offensivi ci scopriamo di più in fase difensiva. Dobbiamo avere equilibrio. RIGORI. "Mi bruciano tanto, nel primo tempo il risultato poteva essere più ampio.

Dopo il primo gol abbiamo reagito, al minuto 85 dopo il palo potevo fare gol ma la palla è schizzata fuori. Il secondo è un episodio al limite. Io stesso ho ricevuto un pestone in area da Dodo, ma l'arbitro mi ha detto che è stato un contatto fortuito.

sponsored

Non ho capito perché non è andato a rivedere l'azione al monitor, il contatto è stato chiarissimo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento