Vai al contenuto
×

Lazio, lesione alla coscia destra per Immobile: salterà la Fiorentina

Il club biancoceleste: "Sottoposto a monitoraggio quotidiano: verranno effettuati nuovi esami nei prossimi giorni"

Brutta tegola in casa Lazio. Come si temeva dopo l'uscita anticipata dal campo nel corso del match contro il SassuoloMaurizio Sarri dovrà fare a meno di Ciro Immobile per un periodo che non sarà brevissimo. Il club biancoceleste ha infatti comunicato che "il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital.
sponsored

Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero

".

È logico pensare che lo stop sarà almeno di un paio di settimane e che Immobile salterà quindi certamente la gara contro la Fiorentina in programma domenica 29 all'Olimpico (ore 18.00).

sponsored

Lascia un commento