Connect with us

Rassegna Stampa

Il lavoro al Viola Park: parte atletica la mattina, la palla si vede il pomeriggio. Domani il primo test

La Fiorentina si allena da mercoledì al nuovo centro sportivo di Bagno a Ripoli. Domani l’amichevole con la Primavera

Il Corriere dello Sport fa il punto sul lavoro al Viola Park. Parte atletica la mattina, mentre nel pomeriggio Vincenzo Italiano fa lavorare più con la palla e si concentra sull’aspetto tattico. Tutto è ancora blindato a causa dei lavori in corso al centro sportivo, in attesa del via libera per i tifosi che sperano di vivere il clima del ritiro da vicino, con lo stesso entusiasmo e calore degli anni scorsi.

La seduta di ieri pomeriggio è stata incentrata su una partitella a campo ridotto con ritmi già elevati. I giocatori sono stati divisi in due gruppi. Impegnatissimi i due portieri, Cerofolini e Terracciano con quest’ultimo che si è superato su un colpo di testa di Cabral. Di gran qualità invece una rete di Bonaventura che ha trafitto Cerofolini. A vincere la sfida alla fine sono stati i gialli in cui era schierato anche Sabiri, il nuovo arrivato è già in forma.

Domani sarà già il giorno giusto per il primo test perché alle 20 è in programma l’amichevole in famiglia contro la formazione Primavera di Daniele Galloppa. In mattinata è prevista comunque una sgambata. Da ricordare che sono ancora in vacanza i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali al termine della passata stagione, quindi Nico Gonzalez, Amrabat, Kouame, Milenkovic e Barak sono attesi la prossima settimana, quando arriveranno probabilmente in modo scaglionato.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x