Connect with us

Rassegna Stampa

L’Atalanta lavora per cedere Musso: sondaggio della Fiorentina

Dal profilo Instagram del calciatore

I nerazzurri pensano a Carnesecchi come futuro portiere titolare, perciò si stanno guardando intorno per cedere l’estremo difensore argentino. Sondaggi di Villarreal e Fiorentina

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Marco Carnesecchi è il candidato a difendere la porta dell’Atalanta nella prossima stagione, tornando a Bergamo dopo i prestiti a Trapani e Cremonese. In teoria dovrebbe giocarsi con Musso. Situazione sicuramente scomoda per l’argentino, che può accettare solo malvolentieri di partire in seconda fila anche rispetto ad un ragazzo di 23 anni.

Per questo l’Atalanta guarda con interesse a qualunque soluzione che possa non deprezzare l’investimento fatto due anni fa, quando Musso venne acquistato dall’Udinese per 20 milioni: alla fine potrebbe essere valutata qualunque formula di cessione, anche se ovviamente la più gradita sarebbe quella definitiva, che non comporti una minusvalenza inaccettabile. Ma perlomeno al momento al club nerazzurro non sono arrivare offerte concrete, al massimo sondaggi (Villarreal e Fiorentina).

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

32
0
Lascia un commento!x