Vai al contenuto
×

L'altro mercato: Mina e Infantino vogliono giocare di più. Valutate diverse situazioni

Tante squadre sul difensore colombiano, mentre il giovane argentino andrà in prestito se non uscirà Barak

La Nazione in edicola stamani parla anche dell'altro mercato, quello in uscita di chi cerca più spazio. In attesa di novità ci sono Mina (potrebbero materializzarsi offerte a breve e lui vuole giocare di più) e Infantino (se non avrà spazio chiederà di andare a giocare in prestito).

Infine Nzola: le offerte (di prestito) ci sono, ma l’ex Spezia vuole assolutamente rimanere a Firenze per giocarsi le sue chance.

sponsored

Lascia un commento