Saranno tanti i tifosi viola che domani nel tardo pomeriggio saranno in Ungheria per l’ultima gara del girone di Conference League
La missione in terra ungherese è cominciata anche per i circa 1.000 tifosi della Fiorentina che si stanno mettendo in marcia in queste ore. Trasferta non scomoda dal punto di vista logistico e bellezza di Budapest che ha aiutato gli indecisi. Alla Groupama Arena la squadra di Italiano avrà un bel supporto. In primis dai tifosi viola, certo, ma anche dagli altri… viola d’Ungheria. Scrive La Nazione.
Saranno tanti i sostenitori dell’Ujpest presenti allo stadio. Un vero e proprio gemellaggio non è mai stato sancito, ma resiste una profonda amicizia con i tifosi della Fiorentina radicata nel tempo. Si faranno sentire anche loro contro i rivali del Ferencvaros. A Budapest stanno arrivando sostenitori viola da tutta Europa. In tredici raggiungeranno Budapest da Bruxelles, sono attesi anche i ragazzi del Viola CLub Locarno e del Viola Club Lussemburgo, tutti aderenti al network Europa Viola.
Scontata la presenza del Viola Club Budapest. Le partite europee sono occasioni importanti per chi segue la Fiorentina all’estero. Il pre partita sarà vissuto tutti insieme. È previsto un incontro tra i club provenienti dal centro Europa prima di raggiungere lo stadio e unirsi ai tanti che arriveranno da Firenze.
Di
Redazione LaViola.it