Qualche cambio rispetto ad Atene e qualcuno costretto agli ‘straordinari’. Diverse assenze e giocatori non al meglio
Sono squalificati Zaniolo e Mandragora, restano fuori Folorunsho e Colpani, recupera Adli ma con ogni probabilità per la panchina. Se si considera che anche Gudmundsson è parso tutt’altro che in buona condizione, e che anche Pongracic ha recuperato in extremis da un problema fisico, la Fiorentina non si presenterà a Napoli con troppe possibilità di scelta.
Palladino continuerà con il 3-5-2, per certi versi a specchio rispetto al modulo che dovrebbe utilizzare anche Conte. In porta tornerà De Gea, in difesa spazio a Comuzzo, Pablo Marì e Ranieri. Sugli esterni Dodo a destra (difficile vedere Moreno) e Parisi in vantaggio su Gosens a sinistra dopo la dispendiosa prova del tedesco ad Atene.
In mezzo al campo tornerà Ndour come mezz’ala, poi confermati Cataldi e Fagioli. Davanti ‘straordinari’ per Kean e probabilmente anche per Beltran, in vantaggio su Gudmundsson.
La probabile formazione di LaViola.it – De Gea; Comuzzo, Pablo Marì, Ranieri; Dodo, Ndour, Cataldi, Fagioli, Parisi; Beltran, Kean.
Di
Redazione LaViola.it