Almeno un dubbio per reparto per Vincenzo Italiano, che scioglierà domattina le ultime riserve. Igor rischia in difesa, Barak a centrocampo
Alcuni nodi da sciogliere in extremis per mister Italiano, che ha recuperato all’ultimo Luka Jovic e deve fare a meno solo di Sottil, oltre che di Castrovilli.
Nessuna sorpresa in porta, dove giocherà Terracciano. Conferme anche sugli esterni, con Dodo e Biraghi che avranno la loro maglia da titolare. Ballottaggio a tre per due maglie al centro della difesa. Alla fine potrebbe rimanere fuori Igor, non in condizioni di forma ottimali, con Milenkovic e Quarta che dovrebbero formare la coppia titolare.
A centrocampo si va verso un’altra esclusione eccellente, perché Barak potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto Mandragora versione mezzala, con Bonaventura ed Amrabat.
In attacco il dubbio maggiore. Jovic dovrebbe partire dalla panchina, la vera sfida è tra Cabral e Kouame per il ruolo di centravanti. Leggermente favorito il brasiliano, con Kouame che scivola sulla sinistra e con Gonzalez a destra. Nel caso in cui dovesse essere preferito l’ivoriano al centro, Cabral andrebbe in panchina ed a sinistra giocherebbe Ikoné.
La probabile formazione di VI.IT (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Kouame.
Di
Redazione LaViola.it