Quello che accadrà a breve fra la Fiorentina, Vincenzo Italiano e la finale di Coppa Italiapotrebbe essere un incrocio ad alto rischio beffa
Ma quanto si divertirà il destino a realizzare incroci che profumano di beffa? Quello che accadrà a breve fra la Fiorentina, Vincenzo Italiano e la finale di Coppa Italia, scrive La Nazione, potrebbe essere un incrocio ad alto rischio.
Fiorentina-Bologna già avrà un valore pesante in chiave Europa, ma è anche il match che a Firenze hanno iniziato ad aspettare dalla sera stessa del ko dell’andata per l’esultanza dell’ex Vincenzo, la polemica Pradè-Italiano e tutto il resto, avrà anche un altro significato. Si giocherà infatti nel weekend del 18 maggio, il primo subito dopo la finale di coppa Italia. Quella coppa Italia che Italiano ha perso (insieme a due finali di Conference) sulla panchina della Fiorentina e dal cui esito potrebbero dipendere le sorti di una qualificazione alla prossima Europa per la stessa squadra viola.
Italiano potrebbe giocare la prima sfida da vincitore della coppa proprio a Firenze. Eh già, il Joker del pallone voleva proprio divertirsi alle spalle di qualcuno. Dei viola, del Bologna. O di entrambe.
Di
Redazione LaViola.it