Connect with us

Rassegna Stampa

La Moviola: dubbi sul 2-1 del Verona, la palla cambia direzione. Male Rapuano e Chiffi al Var

Per il Corriere dello Sport è evidente la mano di Lazovic sul raddoppio dell’Hellas. Su Belotti ci sarebbe rigore, ma…

Non benissimo l’arbitro Rapuano in Verona-Fiorentina 2-1. Voto 5 dal Corriere dello Sport:Non sufficiente Rapuano, non è la prima volta. Peggio anche Chiffi al VAR, su entrambi pesa il tocco di mano ritenuto (perché?) non punibile di Lazovic sul 2-1. Prima che il pallone venga rinviato (male, eh?) da Milenkovic, c’è un tocco di mano (sinistra) evidente di Lazovic: il pallone varia la traiettoria, si affloscia e cambia rotazione. Mettiamola al contrario: tocco di Lazovic nella propria area, rigore? Certamente sì… Nel VOR però non hanno avuto certezze. Dawidowicz tocca sul piede destro Belotti, sarebbe rigore (non visto), ma il VAR pizzica l’offside del Gallo: corretto. Netto il rigore al Verona: Christensen tocca con la mano sul piede e con la spalla Noslin in area e lo butta giù. Castrovilli, gol ok: Magnani tiene in gioco Nzola in APP”. Voto 5 anche al Var Chiffi: “Male, come al solito”.

Voto 5 da La Nazione a Rapuano: “Resta da capire se la valutazione sulla presunta mano di Lazovic nell’occasione del 2-1 del Verona sia corretta o meno. Da alcune immagini pare ci sia, altre non proprio. Per Italiano il tocco c’è. Per Rapuano no e infatti non va vedere le immagini e questo darebbe ragione alla sua scelta. I dubbi rimangono e non sono pochi”.

Voto 6 invece per La Gazzetta dello Sport: “La partita è sostanzialmente corretta. Giusto il rigore ‘in diretta’, proteste viola sul 2-1 ma non ci sono immagini che chiariscano il possibile fallo di mano di Lazovic”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x