La società biancoceleste ha rilasciato un comunicato per suonare la carica ai tifosi e alla squadra per centrare la qualificazione in Europa
La Lazio con un comunicato ufficiale chiama a raccolta tutti i tifosi per l’ultima partita all’Olimpico che concluderà il campionato di Serie A. Domenica la squadra biancoceleste sfiderà il Lecce alla ricerca dei 3 punti, determinanti per entrare in Conference League. Il comunicato della società:
“Ieri, a San Siro, la nostra Lazio ha scritto una straordinaria pagina di coraggio e appartenenza (…) È stata una vera battaglia, affrontata con il cuore e con la testa, che tiene acceso il nostro sogno europeo. Con 65 punti e il sesto posto in classifica, siamo ancora lì, in corsa, pronti a giocarci tutto fino all’ultimo secondo. Perché questa squadra non molla. Mai”.
TIFOSI. “Ora serve l’ultima spinta. L’ultima battaglia casalinga. Domenica, contro il Lecce, l’Olimpico deve diventare un muro biancoceleste. Serve la voce di tutti, il cuore di tutti. Serve un Olimpico pieno, vibrante, travolgente. Ogni coro, ogni applauso, ogni sguardo rivolto ai nostri ragazzi sarà forza, sarà appartenenza, sarà Lazio. Abbiamo un obiettivo da conquistare. E possiamo farlo solo insieme. Con l’orgoglio di chi ama questi colori, con la passione di chi non smette mai di crederci. Facciamo tutti insieme l’ultimo sforzo: riempiamo l’Olimpico di biancoceleste!”.

Di
Redazione LaViola.it