Secondo Tuttosport, il centrocampista in uscita dall’Udinese è un obiettivo caldo per i viola. Alternative i giocatori di Samp e Genoa
La Fiorentina punta decisa su Fofana, scrive Tuttosport: è lui il centrocampista in testa alle preferenze per completare il reparto che nella nuova stagione abbraccerà anche Amrabat, acquistato a gennaio e lasciato in prestito al Verona fino al termine del campionato. Dopo aver annunciato concluso il proprio ciclo all’Udinese, Fofana si è di fatto messo sul mercato accendendo l’interesse del club viola e di Iachini che lo conosce bene avendolo fatto debuttare in A quando era l’allenatore della squadra friulana di cui piace anche Sema.
ALTRI. La concorrenza però è agguerrita, per questo la Fiorentina non perde di vista il sampdoriano Linetty e Cassata che, dopo una stagione in prestito al Genoa, diventerà a tutti gli effetti un calciatore rossoblù: arrivato la scorsa estate dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, il centrocampista costerà Grifone circa 7 milioni di euro.
Di
Redazione LaViola.it