I viola restano attenti anche all’esterno svizzero che potrebbe arrivare a Firenze solo con la contemporanea partenza del francese
Chiuso l’affare Brian Rodriguez, adesso Brekalo può lasciare Firenze e tornare alla Dinamo Zagabria per inseguire la convocazione nella Croazia per l’Europeo, ma sempre a proposito di esterni la Fiorentina ha tenuto ovviamente aperto il canale che porta a Ruben Vargas. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Nonostante a sua volta l’Augsburg rimanga fermo piantato sulla richiesta (10 milioni) fatta a suo tempo e più modificata di fronte al rialzo (da 5 milioni+bonus a 7 con bonus facilmente raggiungibili) in arrivo da Firenze. Secondo rinforzo il Nazionale svizzero per le fasce in attacco se con Brekalo dovesse andare via anche Ikoné.
Dopo la Lazio, nella Capitale c’è anche la Roma sulle tracce del francese. Roma dove gioca Andrea Belotti, nome che ciclicamente torna ad essere associato alla Fiorentina, e il club giallorosso ha proposto uno scambio di prestiti tra il centravanti e l’ala che non convince quello viola.
Di
Redazione LaViola.it