Connect with us

Notizie

Kuzmanović: “Non vedo la Fiorentina che conosco. Al momento squadra da metà classifica”

Il centrocampista serbo ha parlato della nuova Fiorentina, lasciandosi ad alcuni pronostici

L’ex centrocampista viola, Zdravko Kuzmanović ha parlato della Fiorentina a Radio Bruno, esordendo con queste dichiarazioni: “Tra poco passerò da Firenze. Voglio tornare a vedere una partita della Fiorentina. Anche a mia moglie piace Firenze e verrò a salutare la città”.

SULLA NUOVA FIORENTINA.Con la Lazio era una vittoria importante, speriamo abbia sbloccato qualcosa. È una nuova squadra e i giocatori si devono trovare, ma in Seria A non c’è molto tempo. La città e i tifosi si aspettano sempre buone cose dalla Fiorentina. Devo ancora conoscere meglio questa squadra. De Gea è molto forte. Tra qualche altra partita potrò dire i veri fenomeni della squadra”.

PALLADINO.Può fare molto bene a Firenze. Non ha ancora fatto vedere la sua vera qualità da allenatore. Dopo 5 partite di campionato può dare di più alla Fiorentina, ma ha bisogno di tempo. Speriamo che la società gli dia il giusto tempo e non guardi subito i risultati”.

5 CENTROCAMPISTI NUOVI. “Avere cinque centrocampisti nuovi, su sei è un problema. Quando cambi tutto è difficile, devi fare trovare i giocatori tra loro e il mister deve trovare le giuste soluzioni. Palladino deve capire chi funziona insieme”.

PRONOSTICI. “Sono tra i favoriti in Conference League, dopo due finali di fila. In campionato al momento vedo un percorso difficile. Una squadra da metà classifica, ma spero di sbagliarmi. Non vedo la Fiorentina che io conosco”. Conclude con un saluto ai tifosi e un in bocca al lupo alla società viola.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x