Vai al contenuto
×

Kuzmanovic: "Fiorentina più forte del Basilea. Per me è favorita per la vittoria in Conference”

Il doppio ex della gara tra Fiorentina e Basilea Kuzmanovic si sbilancia in favore dei viola, non solo per la gara con gli svizzeri ma anche per la conquista del trofeo

Parla così l’ex viola e Basilea ZdravkoKuzmanovic a Radio Bruno, in vista della gara di giovedì che la Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà per la semifinale d’andata di Conference League con gli svizzeri: “La seguo sempre la squadra viola, sono felice per come stanno andando le cose adesso per la Fiorentina, che sta facendo un bel percorso.

Ricordo la gara con l’Everton, tutta quella Europa League fu davvero un bel percorso. Peccato…per quella gara coi Rangers, che andò così, ma credo che i tifosi viola siano comunque stati orgogliosi di quel cammino. Avevamo avuto tante occasioni in quella semifinale, giocammo meglio, ma non riuscimmo ad andare in finale dove avremmo affrontato lo Zenit, e ce la saremmo potuta giocare”.

sponsored

BASILEA. Spero che adesso la Fiorentina possa vincere la Conference League, vedo la Fiorentina più forte del Basilea, dove ho giocato, anche se il mio cuore è più per la squadra viola che per quella svizzera. Vedo una Fiorentina favorita, spero tanto per i viola e per i tifosi della Fiorentina che possano ottenere questo trofeo europeo”.

INTER. “E’ stato il mio miglior momento della carriera alla Fiorentina, tiferò per lei anche in Finale di Coppa Italia, dove può succedere di tutto. E’ vero che l’Inter è forte, fa sempre molto bene nelle finali secche, ha giocatori molto forti, ma in quelle gare lì può succedere di tutto.

sponsored

Sarebbe troppo bello per Firenze e tifosi Fiorentina vincere due coppe. La vedo più favorita in Conference League che in Coppa Italia, ma vediamo”. SINGOLI. “Mi piace molto Castrovilli, ma anche Cabral, che ho visto a Basilea.

Sono contento che sia riuscito ad affermarsi e a fare un buon cammino negli ultimi mesi. Ho fiducia che possa continuare così e a migliorare. Jovic? Ha tante potenzialità, ma non capisco perché non riesca a fare buone prestazioni.

sponsored

Non solo adesso, ma da qualche anno. Non capisco perché. Milenkovic? Penso che le difficoltà che ha avuto Milenkovic siano solo legate alla forma, perché le qualità le ha, le ha fatte vedere, sempre. E’ un ottimo difensore, che ha faticato un po’ per via della condizione”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE