Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kouame vola su Salerno: il modo migliore per prepararsi all'Atalanta

La Fiorentina prima fatica e poi batte per 2-0 la Salernitana: nuovi spiragli per l'Europa tramite il campionato

Buon per la Viola. Perché vincere aiuta a vincere. E anche perché, pur con tanti big lasciati a Firenze, Italiano e i suoi si prendono un successo che ha almeno tre effetti positivi:gratificazione, riapre spiragli europei anche in classifica e mette la Fiorentina nelle migliori condizioni in vista dell’impegno di mercoledì in casa dell’Atalanta, quando in palio ci sarà la finale di Coppa Italia.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. CAMBI DECISIVI. Decisivi i cambi nella ripresa: Kouame, che ha dato la profondità che mancava e ha segnato di testa l’1-0, e Mandragora, che ci ha messo l’assist per il raddoppio firmato da Ikoné praticamente a porta vuota.

La Salernitana, pur dopo un’ora abbondante di buona tenuta, cade ancora e ora è a un passo dall’amara aritmetica: se giovedì l’Udinese dovesse battere la Roma negli scarsi venti minuti da recuperare (più extra time), i granata sarebbero retrocessi.

sponsored

D’altronde, da quando è andato via Inzaghi l’11 febbraio, il cammino ha lasciato poco o nulla all’immaginazione: due punti in due mesi e mezzo, il finale è scritto da diverso tempo.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento