Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kouame: "Rialziamoci tutti insieme per ridare gioie ed emozioni ai nostri tifosi"

In queste ore i calciatori della Fiorentina hanno salutato la stagione con dei post sui propri canali social. E' arrivato anche quello dell'attaccante ivoriano

Queste le sentite parole affidate ad un post Instagram di Christian Kouame: "Questa stagione è stata molto lunga e intensa. Abbiamo tenuto testa a tutti e siamo riusciti ad arrivare in fondo da protagonisti in tutte le competizioni, Campionato Coppa Italia e Conference.

Abbiamo sempre lottato ??????? per raggiungere i nostri obiettivi cercando di realizzare i nostri sogni. Non volevamo perdere, volevamo regalare alla nostra gente qualcosa che sarebbe rimasto nella storia! Purtroppo non ci siamo riusciti ma ne usciamo più forti e con più esperienza.

sponsored

Ora dobbiamo guardare avanti e rialzarci, tutti insieme, per ridare gioia ed emozioni a voi che ci avete sempre sostenuto. ?????? ???????".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento