Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Koaume è già in città: si allena sui campi della Sestese (FOTO)

Il club dilettantistico, in cui Kouame ha militato, ha postato alcune immagini che vedono il classe 1997 impegnato in allenamento

Christian Kouame mercoledì raggiungerà i compagni della Fiorentina in ritiro al Viola Park, ma non arriverà impreparato. L'attaccante ivoriano, infatti, si è allenato sui campi della Sestese Calcio, club in cui ha militato nelle giovanili.

Lo ha comunicato la stessa Sestese pubblicando delle foto di Kouame.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento