Vai al contenuto
×

Kean: "Il lavoro ripaga sempre. Spero di poter continuare su questa strada"

L'attaccante della Fiorentina parla a Sky Sport: "Ho lavorato duramente per migliorare, il lavoro ripaga sempre"

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della partita di oggi al Franchi contro l'Inter: "Siamo una squadra forte, siamo arrivati fino a questo punto e dobbiamo restare al vertice.

Oggi ci troviamo di fronte all’Inter, una squadra di altissimo livello, e speriamo di ottenere un buon risultato. Fin dall'inizio della stagione mi aspettavo di segnare i miei gol. Durante l'estate ho lavorato molto per migliorare gli aspetti in cui ero più carente.

sponsored

Il lavoro ripaga sempre, e ho dato il massimo; spero di poter continuare su questa strada".


Lascia un commento