Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kean: "Grazie alla mia squadra sto riuscendo ad essere decisivo"

Le dichiarazioni del centravanti della Fiorentina, autore del gol vittoria nella trasferta contro i granata

Moise Kean ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la vittoria col Torino: "Se pensavo di essere già così decisivo per la Fiorentina? L'importante è essere positivi fin dall'inizio e volerlo davvero. Ci sto riuscendo, grazie alla mia squadra.

Oggi abbiamo dimostrato di essere un'ottima squadra, dobbiamo continuare così". SETTIMA VITTORIA DI FILA. "Non era difficile da immaginare perché se dimostri di dare il 100% ogni partita arrivano i risultati. Noi lavoriamo duro ogni giorno, dobbiamo continuare così".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento