Connect with us

Rassegna Stampa

Kean, flexa nella lotta e fa gol a raffica. E trascina la Fiorentina

Kean, flexa nella lotta e fa gol a raffica. Anche contro l’Inter altra prestazione maiuscola del centravanti della Fiorentina

Quei muscoli tirati a lucido e mostrati dopo il gol a Sommer sono un po’ la fotografia del momento di Kean. Imprendibile, per certi versi immarcabile e straripante, scrive La Nazione.

L’attaccante della Fiorentina non ha paura di niente e nessuno. Anzi, nella lotta si esalta. Con l’Inter ha fatto prima 18 e poi 19 in stagione. Stropicciarsi gli occhi è ancora lecito, specialmente se i predecessori impallidiscono al confronto.

Meglio non pensare a quel che è stato, come ha fatto lui stesso a chi gli chiedeva se a Torino qualcuno si stesse mangiando le mani. Poco importa. Kean ha l’obiettivo di portare la Fiorentina in alto e diventare il centravanti della Nazionale. Come con la Juve, anche con l’Inter si è scrollato letteralmente di dosso il marcatore. Ormai celebre il suo «flexare» (qui bisogna ricorrere a un linguaggio giovanile) quando si scuote di dosso l’avversario dopo un fallo subito. In primis fu Kalulu, stavolta è toccato a De Vrij. Avanti il prossimo.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x