Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kean: "A Firenze tutti mi vogliono bene, qui do il cuore. Mi sento maturato mentalmente"

Le parole del centravanti della Fiorentina dopo la grande prova contro la Roma, con doppietta

Parla così Moise Kean a DAZN dopo la grande prova contro la Roma: "Mentalmente mi sento più maturato, attorno ho gente che qui a Firenze mi ha accolto davvero bene. Tutti mi vogliono bene, mi hanno fatto capire che ci tengono a me.

Questo mi porta solo a far bene, allenarmi al massimo e dare il cuore in tutte le partite". CONCORRENZA CON RETEGUI IN AZZURRO. "Se non ci fosse lui non sarebbe una bella sfida. È bello, la competizione fa bene al calcio italiano, fa capire che gli attaccanti ci sono.

sponsored

È una cosa bella. Poi Mateo è un'ottima persona, un ottimo giocatore, è giusto mantenere le statistiche alte. Classifica marcatori? E' ancora lunga".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento