Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kayode: "Momenti fantastici. Ci abbiamo sempre creduto e alla fine abbiamo vinto"

Le dichiarazioni dell'esterno gigliato a margine della vittoria degli Europei Under 19 con l'Italia

Michael Kayode, esterno di proprietà della Fiorentina che ieri sera con l'Italia Under 19 ha realizzato il gol che è valso la vittoria degli Europei, ha poi parlato ai microfoni dell'Uefa. Queste le sue dichiarazioni: "Sono momenti fantastici, indimenticabili, per tutti noi.

Aspettavamo questa cosa da settembre, abbiamo fatto un percorso difficilissimo, nessuno si aspettava che saremmo arrivati fino a qua. Noi ci abbiamo sempre creduto e alla fine siamo riusciti a vincere".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento