Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kayode: "Grandissima partita, contento di aver portato i miei compagni in finale"

Le parole del terzino della Primavera viola, autore del gol che ha permesso alla squadra di Aquilani di centrare la finale scudetto

Parla così il terzino della Primavera viola Kayode a Sportitalia dopo la vittoria contro il Torino, grazie ad un suo gol, in semifinale scudetto: "E' stata una grandissima partita, da parte mia e dei compagni. Ci tenevamo tanto, il Torino era l'avversario più difficile da affrontare.

Sono contento per questo gol e per aver portato i miei compagni in finale. Ora testa al Lecce, li abbiamo affrontati in campionato. Sarà una finale durissima, sono un grande avversario".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento