In vista della gara contro la Fiorentina, la Juventus dovrebbe affidarsi al tandem di ex viola. Con Vlahovic ci sarà Chiesa, favorito su Di Maria
Come riporta il Corriere Dello Sport, potrebbe essere composto tutto da ex l’attacco che Massimiliano Allegri opporrà alla Fiorentina domenica. Federico Chiesa, infatti, è in vantaggio su Di Maria per una maglia da titolare al fianco dell’altro ex della gara, Vlahovic.
Con la Lazio, entrambi erano ancora in rodaggio; meglio è andata a Salerno, dove il serbo ha dimostrato di essere tornato il bomber e il centravanti totale di cui la Juve aveva enorme necessità e con l’azzurro si sono cercati e trovati in alcune combinazioni che sanno di futuro. Ora manca il primo gol in coppia, così come ancora deve arrivare il primo collaudo dell’idea che la scorsa estate ha ispirato la costruzione della Juve col tridente Di Maria-Vlahovic-Chiesa.
Nessuno dei due ha ancora fatto centro da ex. In due occasioni per quello che riguarda Chiesa e in tre per quello che concerne le partite da avversario del serbo.
Di
Redazione LaViola.it