Connect with us

Notizie

Juric (DAZN): “Tutto sbagliato. Abbiamo buttato via 40 giorni di lavoro”

Juric - Roma

Juric deluso dall’atteggiamento e dalla fase difensiva della squadra: “Oggi abbiamo dimenticato il lavoro fatto finora”

Parla così Ivan Juric a DAZN dopo FiorentinaRoma 5-1: “Non me l’aspettavo, venivamo da belle prestazioni e molta solidità. Sembra di aver dimenticato 40 giorni di lavoro“.

DOPPIO CAMBIO DOPO MEZZ’ORA.Sono rimasto molto male, abbiamo fatto tre giorni fa una partita molto bella contro la Dinamo Kiev. Oggi pochissima attenzione, cose veramente brutte, soprattutto in fase difensiva. Un atteggiamento che non mi è piaciuto. L’ho fatto per dare un segnale, una scossa, ma anche per una questione tecnica, non solo per i sostituiti. Ma venivamo da 5 gol presi in 7 partite, stasera tutto sbagliato. Poche scuse, poche cose da dire“.

SERATA NO.Oggi abbiamo preso dei gol ridicoli. Se in una squadra in 7 partite fa sempre bene, con i giocatori che hanno certe caratteristiche, oggi non sono stati concentrati. Ad alcune squadre capitano queste partite, ad esempio all’Atalanta, a noi è capitato oggi tutto insieme“.

IN DISCUSSIONE?Sapete com’è il calcio. Penso che in 40 giorni abbiamo fatto un grandissimo lavoro, ma oggi abbiamo buttato tutto nel cesso. Abbiamo visto in 40 giorni giovani che crescevano, vecchi che tornavano. Oggi abbiamo buttato tutto. Ma decidono altri, oggi non me l’aspettavo così“.

CAMBIO DI CRISTANTE.Ho un gruppo di giocatori non molto lungo, tutti devono essere dentro. Sia i vecchi che i nuovi. Non devo mandare segnali, io guardo le prestazioni. Ho scelto Cristante perchè finora ha fatto buone prestazioni, oggi ha fatto una brutta partita. Non posso perdere giocatori in questo momento“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x