 
																												
														
														
													Altro incontro tra Italiano e il Torino, lunedì. La strada sembra tracciata con l’attuale tecnico viola che viaggia verso i granata
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, la strada sembra tracciata per Vincenzo Italiano, sempre più verso il passaggio al Torino.
BIS. Un altro incontro si è tenuto lunedì, giorno in cui la Fiorentina riposava dopo il 5-1 al Sassuolo della sera precedente. In quest’ultimo episodio il Toro era rappresentato dal direttore sportivo Vagnati. L’obiettivo era rivedersi e darsi ulteriori conferme all’appuntamento su strade che presto si incroceranno. Il Torino ha individuato in Italiano il tecnico giusto per rilanciare con forza le proprie ambizioni al termine del ciclo targato Juric.
STIMA. Tutto nasce dalla stima reciproca non di oggi tra il presidente del Torino, Cairo, e Vincenzo Italiano, a cui ha fatto poi da “propellente” il contratto in scadenza dell’allenatore viola, seppur rimanga in essere quella clausola di rinnovo annuale a disposizione della società di Commisso in caso di accesso all’Europa League. Quell’Europa League che la Fiorentina proverà a conquistare vincendo la Conference League: e se questa cosa Italiano la voleva cento, adesso la vuole mille.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it